lunedì 24 ottobre 2011

Avviso: template impazzito

Ciao a tutti!
Purtroppo da ieri ho dei problemi con il template, che non vuole saperne di tornare in sè! Io visualizzo allo stesso modo anche altri blog, ma non è così per tutti! Se qualcuno vuole dirmi come vede il mio (esempio: dove visualizzate i vari gadget) lo ringrazio per la collaborazione!
A presto -spero!
                          Vale*

7 commenti:

  1. Io ho ripulito il disco del pc... sono andata su pannello di controllo e ho disinstallato alcuni programmi (le varie toolbar di yahoo e di ask, quickplayer, realplayer ecc). Anche Java. Tutto ciò che non usavo o che non conoscevo... ho pensato che si fosse autoinstallato qualche aggiornamento strano e che poi abbia mandato tutto in conflitto. Non so se sia così, ma quando ho finito, ho riavviato e tutto è tornato normale, anche il tuo blog :)

    RispondiElimina
  2. Ora provo a fare lo stesso! sono una copiona :D grazie mille per il suggerimento! mi piace questa solidarietà tra blogger!

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui io vedo tutto ok da quando mi si è rimesso a nuovo..non sò dirti come ho messo un nuovo post e mi è tornato come prima mio figlio ci ha messo mani ..non sò che dirti che ha fatto!
    io vedo tutto bene i banner colonna a sisnistra e destra lettori e contest!
    mi sono aggiunta come promesso baci

    RispondiElimina
  4. anche io vedo ok!
    seguirei anche io il consiglio di vale ma temo di far danni...

    RispondiElimina
  5. io ho provato a fare come suggerito da Vale, ma non è servito purtroppo... mi prende proprio lo sconforto.. io rivoglio il mio blog :(

    RispondiElimina
  6. Non so se hai risolto, a me sembra di vedere tutto normale, comunque a destra vedo il gadget dei lettori fissi, l'archivio e alcuni contest ai quali hai partecipato; a sinistra altri banner di contest, le etichette e i blog che segui. Hai provato ad utilizzare Firefox o Chrome?
    Spero di esserti stata d'aiuto!
    Baci

    RispondiElimina
  7. @ Giovanna: non avevo pensato a Chrome e dopo il tuo suggerimento l'ho provato... ma purtroppo resta tutto uguale! Figurati, io vedo in maniera diversa da te e la tua visualizzazione è diversa rispetto al layout configurato... Un caos totale insomma! Grazie mille per il tuo feedback! Io oggi provo a prendere blogger per la gola e torno a postare! :)

    RispondiElimina