sabato 5 settembre 2015

50 E NON SENTIRLE! IL GIUBILEO DELL'MTC!






Buon compleanno, MTC!!! 
Eh già, l'MTC compie ben 50 edizioni!! Dalla tortilla di patate del giugno 2010 ne è passata di acqua sotto i ponti. Acqua ma soprattutto farina, carne, riso, frutta, uova... Un gioco, giocato con la serietà con cui giocano i bambini. Una competizione in cui non si vince nulla, se entusiasmo, conoscenze e divertimento possono considerarsi nulla. 
Io mi trovo esattamente a metà :) Ho partecipato a 25 edizioni e non ricordo una sola volta in cui non ho pensato "apperò, ecco come si fa!". Non c'è stata volta in cui io non abbia riportato sul mio quaderno le ricette, le tecniche, gli accorgimenti giusti che ho imparato di volta in volta. 

E allora... festeggiamo!!!!






4 commenti:

  1. E ringraziamo anche,Valentina! perchè senza di te non saremmo quello che siamo.
    E' la festa di tutti-e anche la tua.
    Grazie,davvero,di cuore

    RispondiElimina
  2. Apperò, che bella galleria.. mica bau bau micio micio!!

    RispondiElimina
  3. Anche per me non c'è stata volta in cui non abbia imparato qualcosa (anzi, tantissimo) ed è per questo che faccio mio il motto dell'Arma dei Carabinieri ed esclamo "NEI SECOLI FEDELE". :-D
    Baciotti!

    RispondiElimina
  4. Che dire ? Complimenti ! Sei stata bravissima...a me questa esperienza ancora manca...ma non perché io non abbia pazienza o cose così...devo solo studiare quale sia il modo migliore di procedere per poterli mangiare caldi la mattina, appena sveglia :)
    Brava amica ! Ottimo lavoro ;)

    RispondiElimina