sabato 5 gennaio 2013

Tanti auguri a me!

Giuro che torno :)

Intanto volevo "festeggiare" con voi :)
Oggi sono 30, e mi sembrano tanti! Sarà che da bambina avevo progettato, nella mia testa, tutte le fasi della mia vita e a 30 avrei dovuto avere un marito e 3 figli! Inutile dire che manca tutto :D Marito, figli, lavoro e qualche pezzo di vita e di cuore che non c'è più.
Ma ci sono io, ci sono nuove consapevolezze, alcune conferme, nuove energie e vecchi entusiasmi. Insomma, ricomincio da 3... 0!

Vi offro una fetta virtuale di torta e un bicchiere di spumante per brindare con voi!

E giuro che torno :)

11 commenti:

  1. Tesoro...l'importante è che ci sia tu..tutto il resto, arriverà quando sarà il momento giusto !
    Auguri amica mia dolcissima, raggio di sole..ti voglio un gran bene !

    RispondiElimina
  2. ciao e' la prima volta che passo di qui ma visto che e' il tuo compleanno...Tanti auguri e un in bocca al lupo per tutto cio' che desideri! E poi complimenti per il blog mi piace ;-)
    Un saluto Ila

    RispondiElimina
  3. Ed io accetto con gioia il dolce e lo spumante cara la mia "vecchietta" TANTI AUGURI! E...cosa dovrei dire io che di anni ne ho...beh! Lo puoi vedere nel mio blog, mi vengono i brividi a dirlo! Intanto stasera faccio onore al gruppo di befane, fra poco mi faccio un giro a cavallo della scopa fra i tetti e giù per i camini...Eh eh eh,felice 2013 carissima, ricco di tutto ciò che desideri di più! Magu

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri! per il tuo compleanno e per il nuovo anno... tranquilla in tanti ci troviamo a 30 anni e non abbiamo concluso nulla di ciò che credevamo in "gioventù" ih ih... ma siamo di una nuova generazione che ha spostato di un ventennio ciò che i nostri genitori han fatto a 20 anni, pensa io volevo sposarmi a 23 anni e avere 5 figli, essere laureata e lavorare come una donna in carriera in tajer, tacchi, rolex e ventiquattrore... ho 28 anni, non mi sono laureata, ho fatto l'animatrice per l'infanzia in tuta e scarpe da tennis, non ho figli ma convivo e a 23 anni non avevo ancora mai avuto un ragazzo...

    RispondiElimina
  5. anche io ero sicura che a 24 anni mi sarei sposata invece ancora sono a zero... e ho 5 anni più di te, quindi tranquilla sei in buona compagnia!!! i trenta fanno effetto vero?? ti auguro un felicissimo compleanno un bacio

    RispondiElimina
  6. auguriiii!!!! cosa vuoi che siano 30 anni, sei una bimba! è tutta questione di prospettive ;)))
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. Ma auguriiiiiiii! :*******

    RispondiElimina
  8. Arrivo tardi e son senza computer ma quello di lavoro funziona ;) auguri di cuore!!!!! Anche io sognavo altre cose in aspettativa dei 30 ma la vita ti riserva tante sorprese belle e brutte .... L importante e' andare avanti sempre!!!! E ti auguro tanta felicità !!!!
    Un bacione e brindo a te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale era dedicato a te:) perché spero davvero che quat'anno ti porti tanta fortuna <3

      Elimina
  9. Anche se arrivo in ritardo spero che vorrai accettare i miei auguri. Mi riconosco in molto di ciò che hai scritto e mi sa che di questi tempi siamo in tanti ad avere 30 anni e chiederci dove sono finiti i nostri progetti.
    Non molliamo, mi raccomando :o*

    RispondiElimina
  10. auguriiiiiiiiiiiiiiiiii, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina