mercoledì 11 maggio 2011

Ciao a tutti!

E da oggi ci sono anch'io... Dopo tanto tentennare mi sono decisa! La maggior parte del tempo che trascorro su internet lo dedico ai meravigliosi blog di cucina che mi hanno stuzzicato l'appetito e... la voglia di aprire un blog! La cucina è -ovviamente!- una delle mie passioni, così come... la chiacchiera! Perché 'sediamoci in cucina'? Perché la cucina è il luogo delle confidenze, delle conversazioni, seduti intorno ad un tavolo, gustando uno spuntino, una fetta di torta, un cupcake... Se penso ad un momento piacevole lo vedo così :-) Anche voi?
A presto, piacere di conoscervi!
Valentina*

2 commenti:

  1. crepi!! non sai quanto mi faccia piacere il tuo incoraggiamento! prometto che al più presto animerò questo blog! un bacio!

    RispondiElimina