lunedì 21 novembre 2011

7 links project

Buon inizio settimana!
Come state? Spero benone! Ieri tra i commenti ho trovato l'invito di Monica per questo nuovo giochino che gira tra i blog e partecipo con molto piacere :) grazie Monica!

1. Il post più popolare:


I cornetti di Anna Moroni: probabilmente è stato il nome 'famoso' ad attirare tante visite!

2. Il post il cui successo mi ha stupita:

In un periodo in cui sul web impazzano meravigliose ricette con la zucca, questa mia torta ha ricevuto molta attenzione, nonostante la sua semplicità!

3. Il post più controverso


Questo dolce di origine americana è stato oggetto di pareri discordanti a tavola: a me è piaciuto molto, le mie cugine non erano entusiaste: preferiscono dolci più asciutti. Ne hanno comunque mangiata una fettona ciascuna!

4. Il post più utile

O almeno spero sia utile: questa ricetta è presa da un libro che io consiglio a tutte, un libro frizzante, allegro, spiritoso e... 'piccante'! ;)

5. Il post che non ha ricevuto l'attenzione che meritava

Sarà che sono molto orgogliosa di queste tartellette (raramente sono soddisfatta del risultato estetico dei miei dolci) e mi dispiace che abbiano avuto poca attenzione.

6. Il post più bello


Sicuramente il post più bello devo ancora scriverlo, ma questo è bello perchè è pensato per i bambini e sarebbe divertente per me prepararli con i miei nipotini!

7. Il post di cui vado fiera

Vado fierissima del mio primo arrosto: non credevo sarei riuscita a cucinare una cosa così buona!


Ringrazio ancora Monica, per aver permesso questo piccolo giro nel mio ancora neonato blog e per il suo interesse!

A più tardi con una ricettuzza!
vale*

Nessun commento:

Posta un commento